Agriturismo al colle

Caprino Veronese

Descrizione

Sia che stiate cercando un ottimo punto di partenza per le vostre avventure o un confortevole luogo di relax, questo è il posto che fa per voi! Sulle belle colline di Cavaion Veronese, tra tre ettari di viti, olivi e alberi da frutto, la nostra struttura vi permette di raggiungere in poco tempo i punti forti della zona, tra cui il lago di Garda, il monte Baldo e il centro storico di Verona.
Ad accogliervi troverete Marco e Katia, con il sostegno di tutta la famiglia. Zio, nonno e nipoti sapranno rendere il
vostro soggiorno ancora più piacevole!

Piscina immersa nel verde, ampie camere, colazione abbondante e gentilezza dello staff sono i nostri punti forti. Al Colle è l'agriturismo ideale per passare qualche giorno in tranquillità, rimanendo vicino alle principali attrazioni del luogo.

Informazioni

  • Ospitalità:
  • Adatto A: Bambini
  • Ambiente: Collina, Lago
  • Fascia di prezzo: €€
  • Lingue parlate: Italiano, Inglese, Tedesco
  • Metri sul livello del mare: 254
  • Sito web: http://www.alcolle.eu/
  • Email: info@alcolle.eu

Descrizione attivita didattiche

La fattoria didattica è parte integrante della nostra azienda agricola ed è il centro delle attività educative “attive” rivolte non solo a bambini e scolaresche, ma anche a famiglie e gruppi di adulti. Le attività proposte della fattoria didattica sono tenute da Marco (gestore dell’agriturismo) e Valeria (psicomotricista in formazione), il nostro personale specializzato. Il nostro obiettivo è condividere la bellezza e le potenzialità educative che la vita in campagna ci offre tutti i giorni, avvicinando gli ospiti alle attività dell’azienda agricola Al Colle, ovvero la viticoltura e l’olivicoltura. Nella primavera 2020 abbiamo deciso di concretizzare l’incontro tra mondo urbano e mondo agricolo, ottenendo la certificazione di Fattoria Didattica e l’iscrizione all’albo regionale.


Dove siamo


Loc. Mastego
37013 Caprino Veronese (Verona)
Tel. 331 4652796

coordinate:
Latitudine:
Longitudine:

Informazioni