Villa la bagatta

Lazise

Descrizione

Con la sua posizione unica direttamente sul lago e la magnifica vista lago e sui monti, Villa la Bagatta offre un ambiente unico. L’ex sede di un Conte, combina diverse funzioni in un’oasi di relax. La posizione esposta con una spiaggia privata e accesso diretto al lago costituisce il contrasto attivo al grande parco di alberi secolari che circondano la maestosa azienda agricola. Con una lunga tradizione vengono prodotti vino e olio d’oliva – assolutamente ideali sono il suolo e il clima a sud-est del Lago di Garda Veronese. Incontriamo i nostri elevati standard di qualità e gusto, producendo i vini con passione che corrispondono alla nostra filosofia.

Villa La Bagatta è vicino a Lazise sulla sponda veronese a sud-est del Lago di Garda. La distanza dalla capitale della provincia di Verona è di circa 23 km. Intorno al lago sono caratteristiche le forme di vegetazione mediterranea, come il cipresso, oleandro, cedri, a volte le palme. Con la sua posizione unica direttamente sul lago e la magnifica vista sul lago e sui monti Villa La Bagatta offre un ambiente unico. Un sacco di spazio aperto con sedie per sdraiarsi e rilassarsi. A disposizione gratuita degli ospiti c’è un “non più giovanissimo” campo da tennis. Sulla nostra terrazza sul lago potrete rilassarvi e organizzare grigliate. Per i nuotatori più giovani è disponibile un pedalò.

Ciò si traduce in vini come l’elegante Chardonnay, il ricco Cabernet Sauvignon e Merlot vellutato. Venite a conoscere in una delle nostre degustazioni i vini di Villa la Bagatta! Nel nostro porto turistico con boe di ormeggio, potrete collegare piacevolmente il riposo con gli sport acquatici. Per i nostri ospiti portuali sono inclusi l’uso della spiaggia con barbecue e parcheggio.

Vicinanze - Itinerari: Lago di Garda - Città di Verona

Descrizione Ospitalita Animali: I cani sono ammessi solo in alcuni appartamenti specifici. Vi preghiamo di contattarci!

Informazioni

  • Ospitalità:
  • Superficie: 10.43
  • Adatto A: Bambini
  • Ambiente: Lago
  • Lingue parlate: Italiano, Inglese, Tedesco
  • Metri sul livello del mare: 76
  • Numero letti: 18
  • Ospitalità animali:

Descrizione attività agricole particolari

Da oltre 200 anni vengono coltivati nella tenuta vigne e alberi d’olivo. Il suolo e il particolare microclima del sud-est del Lago di Garda, si sono dimostrati ideali: ciottoli di origine morenica, una miscela di sabbia, rocce e terra conferiscono al vino una bella eleganza. Elevati standard qualitativi sono raggiunti grazie alla nostra filosofia produttiva e alla passione nella produzione. Particolare attenzione è dedicata alla potatura e selezione delle uve da cui i vini sono realizzati con moderne tecnologie di vinificazione specifiche per varietà. Ciò si traduce in ottimi vini DOP come l’elegante Chardonnay, il corposo Cabernet Sauvignon e il Merlot vellutato. Attraverso l’uso corretto di botti di rovere, i nostri vini come Vasano e CanTanolo guadagno di complessità, struttura e individualità, senza perderne il sapore varietale. Il periodo di vendemmia varia a seconda delle condizioni climatiche e si svolge solitamente da metà agosto. Il suo inizio è soggetto alle singole varietà, alla specifica zona nonché alla perfetta maturazione delle uve. Per motivi di qualità, la raccolta viene effettuata esclusivamente tradizionalmente a mano. Un’esperienza speciale di comunità, a cui siete i benvenuti a partecipare!


Dove siamo


Località Bagatta 5
37017 Lazise (Verona)
Tel. 045 7580059

coordinate:
Latitudine:
Longitudine:

Informazioni