Belvivere suites

Sona

Descrizione

A metà strada tra la città di Verona e il lago di Garda, offre soluzioni abitative di livello superiore, dotate di piscina e garage.

Pur godendo di una posizione tranquilla, in meno di 10 minuti si raggiungono due autostrade, l'aeroporto e altre importanti vie di comunicazione. Verona e il Garda sono a 10 minuti d'auto.

Belvivere è una nuova costruzione realizzata nel rispetto dei canoni della bioedilizia, grazie a cui ha ottenuto la classe energetica “A”.

Il grande comfort abitativo deriva sia dall'ottimo isolamento termoacustico che da una moderna ed efficiente climatizzazione. Il Cliente trova suites di ampie dimensioni, arredate con ricercatezza e complete di ogni dotazione. Internet wifi, garage coperto, un vero ampio parco di oltre un ettaro, un laghetto in cui fiorisce il loto ed una piscina mozzafiato sono a disposizione degli ospiti.

Belvivere è composto di 8 unità abitative (6 bilocali e 2 monolocali) molto spaziose, arredate ed equipaggiate in modo completo; ciò le rende pienamente godibili sia per brevi soggiorni (per esigenze turistiche, ad esempio) che per lunghe permanenze (in questo caso proponiamo formule su misura, tra cui la “manager's choice”). Disponibile la colazione (servizio a richiesta) in una splendida sala, nella bella stagione anche all'aperto. Indipendentemente dalla durata del soggiorno, il benessere e lo stile di Belvivere sono sempre assicurati.

Vicinanze - Itinerari: Lago di Garda - Città di Verona

Informazioni

Dove siamo


Loc. Cavecchia, 4
37060 Sona (Verona)
Tel. 045 6081820

coordinate:
Latitudine:
Longitudine:

Informazioni