Al portego

Oppeano

Descrizione

L’agriturismo Al Portego della famiglia Bonamini, nasce da un bel recupero di una corte rurale situata sulla strada che collega Oppeano ad Isola Rizza, nella pianura veronese. Gli ambienti sono caldi ed accoglienti e le stanze funzionali e dotate di aria condizionata. Nell’ampia sala ristorazione è possibile degustare piatti stagionali della tradizione rurale, ottenuti utilizzando prevalentemente prodotti aziendali, in particolare la carne dell’allevamento di bovini. Un’ampia sala al piano superiore è a disposizione per l’organizzazione di incontri, riunioni e la degustazione di spuntini. L’agriturismo si raggiunge facilmente percorrendo la S.S. 434 Transpolesana, uscita di Oppeano.

Periodo Apertura: Tutto l'anno su prenotazione; la ristorazione da giovedì a domenica

Vicinanze - Itinerari: Città di Verona, Lago di Garda

Descrizione Letti: N. 4 camere con servizi; n.1 appartamento completo

Descrizione coperti: I posti a sedere sono in un'ampia e ben arredata sala. La cucina della signora Evelina, moglie del titolare, è genuina, tipica e stagionale. I piatti offerti sono: risotto alla veneta (con carne mista di manzo e maiale), fettuccine all’anatra, fettuccine con verdure di stagione, lasagne al forno con carne o verdure di stagione (asparagi, radicchio, ecc); brasato di manzo con polenta, rotolini e spiedini di maiale, tagliata di manzo, grigliata mista, dolci casalinghi. Spuntini: insaccati di produzione aziendale, formaggi, ortaggi di stagione.

Informazioni

  • Ospitalità:
  • Ristorazione:
  • Superficie: 30
  • Ambiente: Pianura
  • Lingue parlate: Italiano
  • Metri sul livello del mare: 20

Attività agricola

Ha 30 a seminativo in rotazione e allevamento di bovini da carne con 900 capi; suini e avicoli per la ristorazione agrituristica


Dove siamo


via Casotton, 48
37050 Oppeano (Verona)
Tel. +39 0456971282
Tel. +39 336866610
Fax +39 0456971282

coordinate:
Latitudine: 45.3005417
Longitudine: 11.1856005

Informazioni